Garanzia




CONTENUTI ESCLUSIVI

In genere i brand propongono una serie di contenuti "esclusivi" per i prodotti destinati al mercato italiano: dai gadget alle app per smartphone, proponendo anche abbonamenti gratuiti (ad esempio Samsung).


PROMOZIONI ESCLUSIVE

Spesso i marchi incentivano l'acquisto di prodotti con garanzia italiana attraverso promozioni associabili esclusivamente a prodotti destinati al mercato italiano. Ad esempio, Samsung offre uno smartphone o un tablet con l'acquisto di un elettrodomestico importante o di una smart TV.


LA FATTURA È VALIDA PER L'ESERCIZIO DELLA GARANZIA DEL PRODOTTO?

Sì, la fattura costituisce a tutti gli effetti un documento valido per l’esercizio della garanzia. La durata della garanzia può variare a seconda che l'acquisto sia stato effettuato con codice fiscale o con partita IVA; in particolare, gli acquisti effettuati con partita IVA non beneficiano della garanzia legale.


LA GARANZIA È ITALIANA O EUROPEA?

Tutti i prodotti in vendita su TecnoRoyal.it sono coperti da garanzia italiana ed europea.


POSSO RESTITUIRE IL PRODOTTO SE NON NE SONO SODDISFATTO?

Sì, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.lgs. 206/2005 così come modificato dal D.lgs. 21/2014), è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Troverai l’intera procedura nella pagina “Diritto di recesso”.


GARANZIE SUI PRODOTTI DIGITALI: POSSO RESTITUIRE IL PRODOTTO SE NON SONO SODDISFATTO?

No, ai sensi del Codice del Consumo (art. 52 del D.lgs. 206/2005 così come modificato dal D.lgs. 21/2014), non è possibile esercitare il diritto di recesso. Troverai l’intera procedura nella pagina “Diritto di recesso”.


SERVIZIO CLIENTI DEDICATO

Fatto salvo quanto previsto dalla vigente normativa del Codice del Consumo, la risoluzione delle riparazioni e dei problemi è rapida poiché è sufficiente rivolgersi ad uno dei centri assistenza autorizzati dal marchio presenti su tutto il territorio nazionale. Solitamente, nel caso delle garanzie europee, il prodotto deve essere spedito ad un unico centro autorizzato in Italia, solitamente situato a Milano o in un'altra città europea.


CONTENUTI E MANUALI

Il software e i contenuti relativi al prodotto sono forniti in lingua italiana, così come i successivi aggiornamenti.


ACCESSORI

Gli accessori inclusi nel prodotto sono destinati al mercato italiano (ad esempio, Apple include caricabatterie con spina italiana, mentre nei prodotti non destinati al mercato italiano è presente la spina americana che non funziona in Italia).


PRODOTTI TECNOROYAL

Per tutto l’assortimento presente a catalogo, la società Dela Group di De Laurentis Valerio garantisce la copertura totale di tutti i prodotti con la Garanzia Italiana ed Europea.

Per maggiori informazioni contattateci al numero +39 06 5654 6992 o all'indirizzo info@tecnoroyal.it.