Estensione di Garanzia



L'estensione di garanzia è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di tutelare più a lungo i tuoi acquisti grazie a un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle case produttrici.


 


UN MODO SICURO PER RISPARMIARE DENARO


Acquistare una garanzia estesa è in realtà molto più economico di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto o malfunzionamento del prodotto, GARANZIA3 ti riconoscerà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla scadenza della garanzia legale del prodotto acquistato.

Nel caso in cui il prodotto non possa essere riparato, la garanzia estesa offrirà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto dell'articolo, trattenendo, per ogni anno, una percentuale pari al 10% del valore di acquisto.

Il servizio è valido a partire dalla scadenza della garanzia legale.
In ogni caso l'estensione di garanzia dovrà essere attivata entro i 12 mesi successivi l'acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest'ultimo.



L'ESTENSIONE DEL SERVIZIO TECNICO SI APPLICA A TUTTI I PRODOTTI ELETTRONICI DI CONSUMO COME: 


  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Dispositivi audio e video
  • Videosorveglianza
  • Foto/Cinema/Multimedia/Console per videogiochi
  • Elettrodomestici
  • Aria condizionata
  • Console
  • Outlet


PERCHÉ SCEGLIERE LA GARANZIA ESTESA


  • Questa è l'unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per gli acquirenti professionali;
    Questa è l'unica estensione che non si applica all'utente per quanto riguarda la riparazione;
    ATTIVALO FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall'acquisto del prodotto.

Per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, l'estensione di garanzia prevede 5 tipologie di prodotti a seconda del massimale, ovvero il costo massimo sopportabile per ogni intervento.